NPO

gallery Immagini description Descrizione ingombro Icone tecniche

IMMAGINI


Clicca sull'imagine per vedere la gallery

torna su up

DESCRIZIONE

Fustellatrice pesante composta da una struttura fissa ospitante il piatto tranciante che esegue il ciclo di taglio con un movimento verticale (dall’alto verso il basso) sulla fustella.
Il materiale viene posizionato sul tavolo scorrevole che si posiziona automaticamente alla prima stazione di taglio (se sono possibili più tagli sulla stessa risma).
La fustella, applicata al piatto tranciante, scende per eseguire il primo ciclo di taglio e sale attendendo il nuovo posizionamento del materiale.
La rigidità strutturale e le quattro colonne di guida permettono un’elevata precisione e qualità di taglio.
I comandi che attivano il ciclo di lavoro, ed il pulsante d’emergenza, sono posizionati sul fronte della macchina, mentre un corridoio accessibile quando il piano è completamente inserito nella zona di lavoro, permette all’operatore di raggiungere il piatto tranciante per caricare la fustella od il ceppo di taglio in funzione della modalità operativa.
Inoltre la macchina dispone di un movimento automatico rotatorio, a comando pneumatico del ceppo di taglio, per garantire un posizionamento del taglio su di una superficie sempre differente e quindi ottenere una durata maggiore del contrasto plastico.
Una guida di riferimento garantisce il posizionamento preciso della risma sul ceppo di taglio, mentre delle pinze pneumatiche bloccano la risma stessa, riducendo al minimo lo spostamento, per ottenere la precisione richiesta durante il taglio.

 

torna su up

ICONE TECNICHE

torna su up